PhoneTrans

4.7.4. 20151104

Trasferire ed esportare il contenuto del tuo iPhone senza usare iTunes

34.5k

Valuta questa App

Con PhoneTrans è possibile gestire il contenuto del tuo iPhone o iPad più liberamente di quanto sia possibile fare con iTunes, in quanto permette di aggiungere manualmente i file musicali.

Inoltre è possibile esportare direttamente i contenuti dal dispositivo al disco rigido (se ad esempio vuoi fare una copia di backup della tua raccolta musicale o delle tue applicazioni su un computer che non contiene la libreria personale iTunes).

L’interfaccia del programma è simile a iTunes è consente di navigare attraverso i contenuti del dispositivo che risulteranno divisi in musica, video, applicazioni, libri, ecc. Nella parte superiore dello schermo sono presenti i pulsanti che permettono di importare, esportare e cancellare i contenuti.

L’utilizzo PhoneTrans rappresenta senza dubbio il modo più semplice e meno restrittivo per gestire il vostro iPhone, iPad, iPod Touch e relativo contenuto senza avere a che fare con la sincronizzazione tramite iTunes e senza rischiare di perdere i file a causa di errori o incongruenze presenti nella libreria.
Uptodown X